Pubblicato il 07/09/2011 alle ore 19:49
New Energy Società leader nel settore ICT per le soluzioni gestionali e di integrazione su piattaforme enterprise con sede a Roma cerca:
OPERATORE HELP DESK APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Requisiti fondamentali:
• Capacità di gestire richieste, feedback, reclami dei clienti con risposte, assistenza e supporto tecnico via telefono o internet. L'attività implicherà la gestione di: Help Desk e Customer Care: supporto all'assistenza clienti per la risoluzione di problemi, Trouble ticketing: gestione e controllo delle segnalazioni di interventi e assistenza, Support Service: interfaccia utente e supporto interno.
• Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, Internet, e-mail, configurazione del browser.
• Appartenenza alle categorie protette in misura uguale o superiore al 46%
Il candidato ideale possiede inoltre flessibilità, capacità di lavorare in team, motivazione personale, doti comunicative/relazionali.
Completano il profilo la discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sede di lavoro: Roma.
Inviare curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art.13 al seguente indirizzo mail: recruiting@newenergygroup.com indicando nell'oggetto il riferimento HD-I23.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77
0 commenti:
Posta un commento