Pages

Offresi: Baby sitter, Senior Sitter anche fissa

mercoledì 28 settembre 2011

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:28

Mi chiamo Francesca sono una ragazza di 21 anni, sono Nata e vivo a Roma da sempre.
Come studi ho soltanto ultimato la scuola dell'obbligo (Terza Media), ma sono una ragazza di buona cultura, attualmente ho appena terminato un corso di Operatore D'infanzia e nei miei progetti futuri mi piacerebbe almeno prendere il diploma di TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI.
Nell'arco di tutto questo tempo ho sempre fatto tanti lavori del tipo: baby Sitter, Senior Sitter ecc.
Mi piace aiutare le persone e so che quella è la mia strada, per questo mi diletto nel crescere bimbi e nel aiutare le persone anziane a vivere una vecchiaia serena. Sono una ragazza seria e responsabile, se occorre, posso fornirvi anche delle referenze. Se avete offerta interessante potete contattarmi al seguente numero:
333 5840719 Francesca

 


0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery