Pages

cercasi redattori,articolisti e traduttori per noto progetto editoriale web

giovedì 6 ottobre 2011

Pubblicato il 06/10/2011 alle ore 20:18

Per progetto anche editoriale molto importante e amizioso,il primo social network sul lavoro e lo sviluppo delle relazioni professionali e umane, si cercano addetta/o redazione, ma anche esperti che vorrebbero scivere un articolo nel proprio settore su temi relativi alla formazione ed in particolare: Autostima Aziende Benessere,wellness,fitness Borsa franchising Comunicazione Creatività Economia Guadagnare Immobili Informatica Internet Marketing PNL Professionista Psicologia Seduzione Vendita Matrimonio televisione e spettacolo, politica etc. Si valutano anche opinionisti si richiede massima serietà, professionalità.
Per chi fosse interessato ,verranno prese in considerazione solo le candidature di profili come sopra descritti e che si iscriveranno al sito : www.realives.it e che ,con una breve lettera di presentazione rispondendo al relativo annuncio.
Le candidature più idonee verranno contattate. Per i più meritevoli dopo un periodo di sviluppo è garantito un compenso come percentuale di google adsense.
Usare nella costruzione el proprio account un livello di privacy elevato.

 


0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery