Pages

Tecnico Verificatore (Roma)

martedì 25 ottobre 2011

La Società Ispel S.r.l , azienda leader nel settore verifiche obbligatorie ed Organismo abilitato per le verifiche agli impianti elettrici di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 ricerca per la posizione di

Tecnico Verificatore Junior

per la sede di Roma

Il/ La candidato/a ricercato possiede un diploma di perito in discipline elettriche. La ricerca è rivolta anche a candidati senza esperienza ma particolarmente dotati.
Dopo un periodo di training il/la candidato/a dovrà essere in grado di affiancare il tecnico verificatore senior. Si offre formazione e stage iniziali con possibilità di avanzamento in azienda.
E’ richiesta:
residenza o domicilio a ROMA;
disponibilità a trasferte sul territorio italiano;
retribuzione ai livelli di mercato;
disponibilità immediata;
auto/motomuniti o in possesso di patente B;

La ricerca ha carattere di urgenza.

Si desidera entrare in contatto con candidati disponibili ad intraprendere un percorso formativo nel settore di riferimento, dotati di ottime capacità di problem solving, elevata dinamicità, buone capacità relazionali ed autonomia operativa.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi(Legge 903/77,Legge 125/91).

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV in formato europeo con allegata una foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali(legge 675/98) al seguente indirizzo e-mail gruppoispel.hr@gmail.com con riferimento TVLA. Non si accetteranno CV senza riferimento all’offerta.



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery