Pages

Commerciali Sviluppo Credito Ipotecario

martedì 4 ottobre 2011

Pubblicato il 04/10/2011 alle ore 11:15

Euvis Spa è la società finanziaria specializzata e leader nell'emergente settore della finanza rivolta alla terza età. Nata nel 2005 in Cofide - (Gruppo De Benedetti) e in partecipazione con JP Morgan, uno dei maggiori gruppi bancari al mondo, ha introdotto anche in Italia i Prestiti Vitalizi Ipotecari, già da tempo sviluppati nei paesi anglosassoni.

Nell'ambito di un ambizioso piano di sviluppo della nostra rete commerciale, siamo alla ricerca di figure professionali che operino in autonomia lo sviluppo sul territorio del credito ipotecario. Le figure con le quali si interfacceranno sono, da un lato il cliente diretto, dall'altro professionisti che si rapportano con il nostro potenziale cliente.

Al fine del raggiungimento degli obiettivi la risorsa lavorerà in completa autonomia, ciononostante verranno forniti strumenti di supporto ed un training costante per una efficace gestione della clientela.

I requisiti che la risorsa deve possedere sono una forte motivazione allo svolgimento della attività proposta, spirito di iniziativa ed elevata propensione al raggiungimento degli obiettivi, buone doti comunicative.

Offriamo un supporto all'avvio dell'attività mediante un fisso mensile per il primo anno di collaborazione in aggiunta ad una parte provvigionale di sicuro interesse.

 


0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery