Pages

La tua Opportunita'

lunedì 3 ottobre 2011

Centro Linguistico

accreditato __Regione Lazio__

organizza

CORSI GRATUITI DI LINGUA INGLESE - LIBERA FREQUENZA

ROMA - ( Zona Policlinico )

La scuola si avvale di una metodologia innovativa, che permette allo studente di imparare secondo le proprie attitudini, capacità e velocità di apprendimento.

I corsi iniziano in qualsiasi giorno dell'anno, inizio personalizzato per ciascuno studente.

Si comincia esattamente dal proprio livello (non si è inseriti in una classe).

I CORSI :

• LIVELLO BASE : Gli studenti iscritti a questo corso, non possiedono alcuna conoscenza della lingua o ne hanno una basilare ed un vocabolario limitato. Lo studente acquisira’ una corretta impostazione grammaticale e di pronuncia ed inoltre, la capacita’ di conversare in inglese in situazioni ricorrenti della realtà quotidiana e/o per soggiorni all’estero.

• LIVELLO INTERMEDIO : Il corso si rivolge agli studenti che posseggono gli elementi di grammatica ed un discreto vocabolario tuttavia, che necessitano di sviluppare l’espressione orale e comprensione nel contesto di una conversazione e di apprendere le varie forme idiomatiche (diversi modi di dire tipici della lingua...).

• Livello AVANZATO : E’ un corso di perfezionamento diretto agli studenti che necessitano utilizzare la lingua straniera in contesti professionali specifici o semplicemente raffinare il proprio Inglese. Nel livello avanzato, vengono approfonditi e consolidati gli usi delle espressioni idiomatiche inserite all'interno di conversazioni più complesse.

• LIVELLO BUSINESS : La conoscenza dell’Inglese spesso offre migliori ed ulteriori opportunita’ di carriera - Dirigenti, Managers e professionisti lavorano per oltre metà del proprio tempo in inglese. Dalle riunioni alla stesura di report, fino alle relazioni internazionali, ecc. - Sempre più spesso hanno la necessità di esporre il proprio contributo in inglese a convegni e conferenze, visto che non sempre sono disponibili interpreti in simultanea. Un livello di English fluency e’ di conseguenza ineccepibile e la conversazione sara’ incentrata su temi inerenti al mondo degli affari e del commercio, ad esempio: marketing e pubblicità; riunioni di lavoro e congressi, business e managemet, vendita e negoziazione, ecc.

ORGANIZZAZIONE: Ogni candidato viene preventivamente sottoposto a specifici test di lingua e successivamente inserito nel gruppo corrispondente al livello dimostrato.

• Questa modalità formativa è particolarmente utile per coloro che vogliono raggiungere in breve tempo ottimi risultati. Sono previste simulazioni, esercitazioni di gruppo, utilizzo di strumenti multimediali che rendono l’apprendimento piacevole e divertente. Dispensa cartacea e CD multimediale individuali e gratuiti

Certificazione finale ATTESTATO DI FREQUENZA

Destinatari

persone maggiorenni

La gratuità del corso è semplicemente una opportunità e non si traduce in alcun modo in minore qualità.

Chiedi informazioni

contattaci tramite e-mail,

ti contatteremo appena possibile.

IMPORTANTE : LASCIARE PER FAVORE SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

IMPORTANTE : le richieste di informazioni PRIVE DI RECAPITO TELEFONICO non verranno prese in considerazione.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali

Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza a tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza.



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery