Pages

PART TIME PER MAMME E CASALINGHE

sabato 19 novembre 2011

Pubblicato il 19/11/2011 alle ore 17:32

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI, PER IL TUO LAVORO DA CASA AFFIDATI AD Operatore At Home
Il mercato del lavoro è sempre stato difficile per una donna, soprattutto se mamma. Oggi in cui è facile essere estromessi dall'azienda nella quale si lavorava una nuova formula consente a te, donna, di poter proseguire nell'attività lavorativa conciliando le esigenze della casa: OperatoriAtHome ha da anni sviluppato un metodo che, grazie ad una tecnologia dedicata, senza alcun costo, ti permette di lavorare da casa nei tempi e nei modi che tu sceglierai. Contratto e busta paga è quanto ti viene offerto e il guadagno sarà commisurato al tempo che deciderai di dedicare al lavoro. Unici prerequisiti richiesti sono il possesso di un PC e una linea ADSL.
Presentati alle selezioni con il tuo CV e un documento di identità per l'eventuale formalizzazione del contratto e, se la tua candidatura verrà approvata, dopo la formazione che verrà svolta nella stessa giornata potrai entrare a far parte di quella che è ormai una grande famiglia costituita da migliaia di operatori at home.
Per candidarti devi semplicemente compilare il form all'indirizzo:

http://candidature.platinumgroup.it/?c_sess_id=91

(se il link non funziona copiarlo e incollarlo nella barra di navigazione).

allegando il tuo CV in Word o in formato PDF o TXT

  GUADAGNI LAVORANDO DA DOVE VUOI E PROGRAMMANDOTI I TUOI TEMPI GUADAGNI LAVORANDO DA DOVE VUOI E PROGRAMMANDOTI I TUOI TEMPI



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery