Pages

Finance Stagiaire

lunedì 23 gennaio 2012

Unilever – gruppo multinazionale anglo-olandese – nasce nel 1930 dalla fusione di due società: la Lever Brothers e la Margarine Unie. È una delle aziende mondiali dei beni di largo consumo, molto radicata in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. È leader planetaria in molte categorie nelle quali opera e il portfolio comprende alcuni tra i marchi più conosciuti ed amati a livello globale.
Alcuni dei nostri brands sono Knorr, Dove, Lipton, Carte d'Or, Calvè, Cif, Sunsilk e tanti altri.

Ricerchiamo

un brillante neolaureato

da inserire, in qualità di stagiaire, all'interno dell'area Finance presso la sede Unilever di Roma.

Il/la candidato/a ideale è un/a giovane neo-laureato/a in Economia e Commercio con specializzazione in Economia Aziendale (vecchio ordinamento o magistrale) e possiede una buona conoscenza dei principi contabili di base.

Nello specifico, la risorsa, riporterà al Finance Manager della categoria (Home Personal Care) e si occuperà principalmente di:

- Product/Brand profitability;

- supporto alle altre funzioni (Sales - Marketing - Planning);

- partecipazione al processo di chiusura finanziaria mensile;

- rilevazione degli actuals, analisi degli scostamenti e azioni correttive;

- partecipazione a specifici progetti cross-function.

È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e un'ottima capacità di utilizzo del pacchetto office (in modo particolare Excel).

Completano il profilo ottime capacità analitiche e organizzative, buone capacità interpersonali, proattività e problem solving nella gestione delle attività.

Cosa offriamo: stage di sei mesi, previsti rimborso e mensa aziendale.

Al fine di dar seguito alla valutazione del Suo Curriculum Vitae Le chiediamo di registrare il Suo profilo al seguente link: www.unilever.it e seguire l'iter per candidarsi alla suddetta posizione (utilizza esclusivamente il browser Internet Explorer).

Seguici sulla nostra Fan Page Unilever Careers Italia e su YouTube



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery