Pages

Lavoro da casa

venerdì 6 gennaio 2012

Innanzitutto l'opportunità lavorativa che l'azienda ci mette a disposizione ci permette di essere totalmente indipendenti. Decidiamo noi quando lavorare dove lavorare e con chi lavorare. Non abbiamo orari da rispettare e quindi può essere svolto anche come secondo lavoro.

L'azienda si chiama FM GROUP ITALIA e commercializza principalmente profumi di altissima qualità equivalenti la grande griffe.
Vengono realizzati, mantenendo inalterata la struttura dello stesso… con una differenza: il prezzo.
Es: Grande Griffe euro 50-60… equivalente Fmgroup (originale) 15,50 € al pubblico, 11.10 € a noi distributori.

Come si guadagna con questa azienda?
Tre sono le forme di guadagno:

1. La prima è sicuramente il risparmio! Invece di andare in profumeria e spendere minimo 50-60 euro per un profumo griffato, potendo avere il suo equivalente (come i farmaci,pezzi di ricambio di auto,ecc.) il mio risparmio sarà già di 40-50 euro che posso investire in altro modo, quindi li ho guadagnati (per esempio vado a fare la spesa, mi compro un paio di pantaloni, ecc.)…

…e naturalmente diventando collaboratore un profumo non lo pago 15,50euro ma 11,10euro con un risparmio di 4,40euro (per esempio). Risparmiamo il 40% su ogni prodotto che acquistiamo. Già solo questo potrebbe essere conveniente (basterebbe il kit collaboratori da 12 euro).

2. La seconda è naturalmente la vendita! In quanto distributore, acquisto a 11,10 euro (es.profumo da 30ml) e vendo a 15,50 euro (prezzo imposto dall'azienda). Il mio guadagno su ogni profumo sarà di 4,40 euro (40%).Si capisce già dal prezzo che non è necessario andare a fare il porta a porta in quanto proponendo tale profumo a tale prezzo (e farlo anche sentire) secondo te avresti difficoltà a venderlo?….non credo proprio. Due profumi venduti al giorno fanno 264*euro di guadagno(2profumix4,40guadagno=8,80…8,80x30giorni=264euro) …con 4 profumi venduti al giorno il mio guadagno sarà più di 500 euro mensili, 7 profumi fanno uno stipendio*…e non credo sia poco…

3. Terza forma di guadagno, ed è quella più entusiasmante, è data dalle provvigioni attraverso il ' Network Marketing '.

Ne hai sentito mai parlare?…tranquillo!! lo conosci benissimo, perchè lo hai sempre fatto e lo continui costantemente a fare!! Come? Ti è mai capitato di consigliare 'vivamente' a qualche tuo amico la tale pizzeria dove si mangia bene e si spende poco; o il tale film che ti è piaciuto tanto; o il tale libro molto interessante; o segui la tale dieta che funziona veramente; ecc. ecc. ecc. potrei continuare all'infinito…Bhè indovina un pò?! Hai fatto 'Network Marketing' in Inglese, 'Passaparola' in Italiano. E ti hanno mai pagato per questo? il proprietario ti ha mai regalato una pizza? cosi per il film ed altrettanto per il libro? Non credo proprio!!

L'azienda invece grazie al passaparola semplicissimo, come già sei abituato a fare senza impegnare tempo a tua disposizione svolgendo le normali abitudini giornaliere, ti riconosce una provvigione dal 3% al 21% sul fatturato dei tuoi amici, una volta diventati distributori…prova un po ad immaginare cosa può succedere quando si innesca il passaparola e si duplica il tutto…semplicemente spettacolare…non solo in Italia ma anche nel mondo (in oltre 50 paesi dove è presente l'azienda). Si moltiplica il passaparola, si moltiplicano gli amici degli amici in una forma inarrestabile, moltiplicandosi anche le tue provvigioni, la tua 'RENDITA VITALIZIA' (cioè per sempre).

…e immagino che conoscerai tantissime persone che vogliono risparmiare e guadagnare… semplicemente parlando ci si crea delle rendite, una pensione integrativa …sia che si tratti di 1 euro sia cifre importanti….interessante vero?

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITS IL SITO:

www.minonisi.it

tel:3482400638



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Roma © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery